| Autore |
Messaggio |
|
scugnizzo
desmoconoscitore
Iscritto il: gio 5 giu 2008, 9:58 Messaggi: 904 Località: Benevento
|
 Re: Ciao
io comunque dò il benvenuto ugualmente come se fossi uno di noi.....poi come si dice dalle NS parti...fa tù!A presto
| dom 7 feb 2010, 11:54 |
My { GALLERY } |
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
scugnizzo ha scritto: io comunque dò il benvenuto ugualmente come se fossi uno di noi.....poi come si dice dalle NS parti...fa tù!A presto grazie per l'accoglienza. speriamo di diventare a tutti gli effetti... proprierario di una 1098 
Ultima modifica di Gaucho su lun 8 feb 2010, 11:36, modificato 1 volte in totale.
|
| dom 7 feb 2010, 12:01 |
|
 |
|
caste
desmodipendente
Iscritto il: mar 6 feb 2007, 15:58 Messaggi: 2930 Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
|
Benvenuto.... 
| lun 8 feb 2010, 10:01 |
Posizione del contatto
My { GALLERY } |
 |
|
REVOLVER
desmodipendente
Iscritto il: ven 27 mar 2009, 12:07 Messaggi: 1173 Località: COMO
|
desmobenvenuto...quasi...tra di noi...ma se stai valutando l'acquisto al 90%hai già deciso...l'emozione di salire sul 1098 è indescrivibile...
_________________ "aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare!!!" (K.SCHWANTZ)
quattro ruote vanno bene...due sono meglio...ma una è il massimo !!!!!!
|
| lun 8 feb 2010, 13:31 |
Posizione del contatto
My { GALLERY } |
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
REVOLVER ha scritto: desmobenvenuto...quasi...tra di noi...ma se stai valutando l'acquisto al 90%hai già deciso...l'emozione di salire sul 1098 è indescrivibile... grazie! questa 1098s mi ha fatto battere il cuore fin dal primo giorno che l'ho vista.... adesso che ho l'occasione a portata di mano... non vorrei lasciarmela scappare! maledetti $$$ sto mettendo in vendita su vari siti... alcuni pezzi della moto.... (vorrei inserire l'annuncio anche su questo sito, ma ancora non mi attivano nella sezione mercatino...uffff  )
| lun 8 feb 2010, 23:26 |
|
 |
|
caste
desmodipendente
Iscritto il: mar 6 feb 2007, 15:58 Messaggi: 2930 Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
|
Gaucho, ti ho troncato il post, perchè non si può mettere in vendita pezzi fuori dal mercatino e siccome non è la prima volta che fai così o sei duro di comprendonio o te ne sbatti delle regole, vedi di fare a modo in futuro.  Per mettere in vendita roba usata, ci sono migliaia di siti dedicati, quando raggiungerai i 40 messaggi e ci convincerai della tua buona fede, potrai avere il permesso di vendere sul mercatino.
| mer 10 feb 2010, 16:40 |
Posizione del contatto
My { GALLERY } |
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
caste ha scritto: Gaucho, ti ho troncato il post, perchè non si può mettere in vendita pezzi fuori dal mercatino e siccome non è la prima volta che fai così o sei duro di comprendonio o te ne sbatti delle regole, vedi di fare a modo in futuro.  Per mettere in vendita roba usata, ci sono migliaia di siti dedicati, quando raggiungerai i 40 messaggi e ci convincerai della tua buona fede, potrai avere il permesso di vendere sul mercatino. avete ragione! ma ho fatto tutto nello steso giorno! preso dall'entusiasmo... ho parlato anche degli scarichi e dei cerchi (senza mettere i prezzi) non vi preoccupate... sono in buona fede! non sono un truffatore! spero di conoscervi presto dal vivo per dimostrare la mia buona fede 
| mer 10 feb 2010, 21:03 |
|
 |
|
alcoholic
desmoconoscitore
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 8:13 Messaggi: 762 Località: Granducato Di Toscana
|
"perdonatelo" via, purtroppo soffre di quella grave malattia che si chiama smania di mettere il culo sopra una 1098...  per conoscerci, tra poco c'è il raduno!!!
| mer 10 feb 2010, 21:47 |
|
 |
|
gixor
desmoconoscitore
|
benvenuto ---per unb motociclista la ducati e' traguardo fondamentale per capire la passione italiana delle moto...ciaoo e auguri
|
| mer 10 feb 2010, 22:06 |
|
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
alcoholic ha scritto: "perdonatelo" via, purtroppo soffre di quella grave malattia che si chiama smania di mettere il culo sopra una 1098...  per conoscerci, tra poco c'è il raduno!!! ma i raduni si organizzano solo al nord? nulla...al centro sud? (oh male che va...vengo in macchina! e invece per le pistate? organizzate qualcosa come forum?
| mer 10 feb 2010, 23:49 |
|
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
gixor ha scritto: benvenuto ---per unb motociclista la ducati e' traguardo fondamentale per capire la passione italiana delle moto...ciaoo e auguri non lo so...se si può definire traguardo....sicuramente è un bel passo in avanti! ho letto in qualche post che questa bestia sviluppa circa 150cv alla ruota! allucinante... il made in italy...
| mer 10 feb 2010, 23:53 |
|
 |
|
alcoholic
desmoconoscitore
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 8:13 Messaggi: 762 Località: Granducato Di Toscana
|
Gaucho ha scritto: ma i raduni si organizzano solo al nord? nulla...al centro sud? (oh male che va...vengo in macchina! e invece per le pistate? organizzate qualcosa come forum? Maremma cagna, l'è in toscana a cavallo della provincia di Siena... chiamalo Nord...
| gio 11 feb 2010, 10:09 |
|
 |
|
lele
desmodipendente
Iscritto il: mar 9 ott 2007, 21:41 Messaggi: 1936 Località: Zurigo
|
ciao e benvenuto tra noi 
|
| gio 11 feb 2010, 20:12 |
Posizione del contatto
My { GALLERY } |
 |
|
doberman
desmointeressato
|
Gaucho ha scritto: alcoholic ha scritto: "perdonatelo" via, purtroppo soffre di quella grave malattia che si chiama smania di mettere il culo sopra una 1098...  per conoscerci, tra poco c'è il raduno!!! ma i raduni si organizzano solo al nord? nulla...al centro sud? (oh male che va...vengo in macchina! e invece per le pistate? organizzate qualcosa come forum? guarda che ci sono dei ragazzi che l'anno scorso sono venuti dall'Olanda,e Schugnizzo è venuto da Benevento anche se per un giorno
_________________ [img]Immagine%20109.jpg[/img]
|
| gio 11 feb 2010, 20:39 |
My { GALLERY } |
 |
|
Gaucho
desmoapprendista
|
ho capito bene?!?? da dove???? Olanda??? capperi... sicuramente era estate... cmq sia... una vera impresa! cercherò di esserci  P.s.: leggevo anche di quest'altro utente... ne macinate di km!!!! http://www.ducati1098.it/viewtopic.php?f=13&t=2299
| gio 11 feb 2010, 22:25 |
|
 |
|