|
• Iscriviti
• { GALLERY }
• FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è sab 4 set 2010, 22:11
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
1fuoripista
desmointeressato
Iscritto il: gio 8 ott 2009, 16:04 Messaggi: 457 Località: Pesaro
|
 Re: Rubato il mio sogno
ragazzi,scusatemi ma a casa mia un parcheggio custodito è quando il custone controlla chi entra ed esce da un parcheggio a qualsiasi ora sia.
ora,non so voi,ma a parte quando giro con l'indistruttibile 749 con le altre moto di solito faccio fatica ad allontanarmi,perche' non mi fido.
quando vado in un albergo,chiedo sempre un garage in esclusiva,opp che ci sia un custode 24ore su 24 e mi accerto della effettiva sicuirezza del posto,poi in una manifestazione del genere sarei stato molto piu' pignolo. eeeh,se non trovo un alloggio adeguato per la mia bimba(al chiuso),mi cerco un parco è dormo accanto a lei come ho gia' fatto altre volte. forse saro' un po' matto ma pultroppo esiste un sacco di gentaglia in giro è le precauzioni non sono mai abbastanza.
p.s.andrea,perdonami ma se fossi venuto a casa mia avresti dormito in un letto vicino alla tua bimba è questo credo non sarebbe successo
_________________ solo un matto comprerebbe una Ducati un uomo saggio ne comprerebbe almeno due o tre
Dove scappare per sentirsi vero, dove fuggire per non essere diverso? E sognò il circo, realtà capovolta, mondo di uguali perchè tutti strani, la nostra solita realtà stravolta, quell' Eden senza giganti o nani.
|
| sab 19 giu 2010, 17:06 |
Posizione del contatto
|
 |
|
soloducati
desmointeressato
Iscritto il: gio 3 giu 2010, 16:27 Messaggi: 178 Località: Siena
|
Cavolo... mi dispiace da morire... Comunque anche secondo me, se ne rubano 3 in una notte, primo vi hanno seguito, secondo sono furti su "ordinazione"...
_________________ Fino a 2 cilindri sono moto... da tre in poi sono automobili!!!!!
|
| dom 20 giu 2010, 23:37 |
|
 |
|
aler1098
desmoapprendista
|
sarebbe da fargli una bella prova al banco..xò invece del rullo la loro bella faccia di merda....vedrai se poi gli piaciono ancora le moto o gli viene il terrore.....schifosi
|
| lun 28 giu 2010, 14:25 |
|
 |
|
micheleducati
desmointeressato
Iscritto il: gio 18 set 2008, 21:13 Messaggi: 378 Località: Bariano BG
|
mi dispiace sono cose che fanno davvero male... se dici che sono 3 le bayliss rubate,una la tua e l'altra è quella di uno delle mie parti anche la sua nel parcheggio di un hotel..... mannaggia che strage.... 
|
| gio 29 lug 2010, 13:12 |
My { GALLERY } |
 |
|