|
• Iscriviti
• { GALLERY }
• FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è lun 6 set 2010, 19:14
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Carletto1098S
desmodipendente
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 22:26 Messaggi: 1191 Località: Frà Preganziol e Marghera
|
 Re: Ho estirpato il male!
Beh uguale uguale non direi... piuttosto direi che migliora, visto che dentro all'originale ci sono innesti di tubi che "flussodinamicamente" parlando non sono il massimo... No al momento non ho i collettori ma è in cantiere la spesa 

|
| ven 22 gen 2010, 23:11 |
Posizione del contatto
|
 |
|
corol
desmointeressato
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 12:01 Messaggi: 131 Località: Monza
|
Sto percorrendo la tua stessa strada, ho acquistato una coppio di terminali Arrow, ed adesso devo acquistare una centralina per farla modificare con la mappatura adeguata. Se trovo la centralina farò modificare il collettore, ma a differenza tua inserirò un tronchetto nella zona dove c' era la valvola. Qualcuno mi può confermare che la mappa utilizzata per il termi completo è la stessa che danno per i soli terminali? Qualcuno mi saprebbe dare qualche info su chi può eseguire questo lavoro di modifica della mappatura ed eventualmente la cifra da sborsare? Grazie
|
| lun 25 gen 2010, 13:07 |
|
 |
|
corol
desmointeressato
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 12:01 Messaggi: 131 Località: Monza
|
Beh ragazzuoli, in un' oretta, forse meno ho montato i terminali. Che dire..a me piaciono, anche parecchio ed il sound è da paura...praticamente tuonano...non pensavo facessero un macello del genere!!! Impressioni, l' erogazione è cambiata, ed anche parecchio. La moto è molto più dolce sotto, sembra quasi avere perso qualcosa, nel senso che non ho più quell' effetto on-off e strappo appena riprendo in mano il gas, invece sull' allungo è molto più fluida e veloce a prendere i giri. Semplicemente sembra che tutta l' erogazione sia più dolce e progressiva. Mi sono accorto di una cosa...sarà che è da parecchio che la uso facendo solo brim brim, visto le temperature...ma sta moto fa paura!!! Mamma se cammina! Un' altra cosa di cui mi sono accorto è che il gas è veramente lungo, per aprire tutto bisogna girare parecchio il polso...anche questo non me lo ricordavo dalle pistate dell' anno scorso. OT: se qualcuno volesse rispondere alle mie questioni dell tread precedente ve ne sarei grato.
|
| dom 7 feb 2010, 20:41 |
|
 |
|
Carletto1098S
desmodipendente
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 22:26 Messaggi: 1191 Località: Frà Preganziol e Marghera
|
Si beh agli alti è molto più rapida nel salire di iri e incrementa prima la velocotà... oggi ho fatto un giretto al mare e nei rettilinei tutt'altra cosa, mentre nelle uscite di curva è molto più pronta e reattiva ma come dici tu senza effetto on-off!! Neanche a dire che è cambiata letteralemnte... io in più monto un pc3 senza filtro (che sarà il prossimo step)... voglio sentire le modifiche step by step e sentire cosa migliora o cosa peggiora... ma per il moento si migliora e basta!! 

|
| dom 7 feb 2010, 21:30 |
Posizione del contatto
|
 |
|
TaUrUs
desmoapprendista
|
Ju1198 ha scritto: Complimenti per il lavoro!!! Sono curiosissimo di sapere come va! Hai anche i terminali in carbonio/titanio? Secondo me, con i 30 euro di saldatura hai un collettore che ha poco da invidiare al termignoni da 1500  Non credo proprio... ehehe Comunque molto interessante come modifica, la suggerirò ad un amico fissato con le omologazioni per "liberare" il suo scarico rimanendo in regola 
|
| mer 24 mar 2010, 2:44 |
|
 |
|